FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
LA MUSICA NON C'È - IERI SERA SPOTIFY HA SMESSO DI FUNZIONARE TRA LE 19 E LE 20.30 - PER MOLTI UTENTI È STATO IMPOSSIBILE ENTRARE NELL'APPLICAZIONE PER LA MUSICA IN STREAMING E LE SEGNALAZIONI SONO ARRIVATE DA TUTTO IL MONDO, CON L'HASHTAG #SPOTIFYDOWN CHE E' DIVENTATO VIRALE...
Da www.leggo.it
Spotify in down per oltre un'ora in serata. Centinaia di migliaia di utenti buttati fuori dal loro profilo, mentre l'app chiede loro di resettare la password. Spotify ha smesso di funzionare appena prima delle 19.00 dell'8 marzo. Le segnalazioni sono arrivate da tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'Europa. Anche in Italia si sono verificati disagi. Impossibile entrare nell'applicazione per la musica in streaming.
Spotify ha subito avvisato di essere consapevole del malfunzionamento: «Qualcosa non funziona, e stiamo cercando di capire. Grazie per i vostri report!». Le segnalazioni sono arrivate da tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'Europa e anche in Italia si sono verificati forti disagi. Per molti utenti è stato impossibile entrare nell'applicazione per la musica in streaming.
Spotify ha subito avvisato di essere consapevole del malfunzionamento: «Qualcosa non funziona, e stiamo cercando di capire. Grazie per i vostri report!», hanno scritto sul profilo ufficiale di Twitter. Verso le 20.30, poi, l'app ha lentamente ripreso a funzionare. La stessa Spotify ha poi confermato che il problema è in via di risoluzione: «Ora tutto funziona molto meglio!».
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…