DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“DANILO IERVOLINO HA UTILIZZATO UNIPEGASO PER GESTIRE FATTI ILLECITI ESTERNI ALLA STESSA” – LO SCRIVE IL GIUDICE NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA CON CUI, A DICEMBRE, IL PATRON DELLA SALERNITANA ED EX PRESIDENTE DELL'UNIVERSITA’ TELEMATICA È STATO CONDANNATO IN PRIMO GRADO PER CORRUZIONE A 4 ANNI – IL PROCESSO NASCE DALL’INCHIESTA SULLA CORRUZIONE TRA IL DIRETTORE GEN. DEL MINISTERO DEL LAVORO, CONCETTA FERRARI, E IL SEGRETARIO CISAL, FRANCESCO CAVALLARO. IL PREZZO DELLA CORRUZIONE, PER I GIUDICI, FU L’ASSUNZIONE IN UNIPEGASO DEL FIGLIO DI FERRARI…
danilo iervolino con la moglie chiara foto di bacco
Estratto dell’articolo di Lu. Mu. Per “il Fatto Quotidiano”
Ha utilizzato la “sua” Unipegaso “per gestire fatti illeciti esterni alla stessa”. Lo scrive il gup Enrico Campoli nelle motivazioni della sentenza con cui, a dicembre, il patron della Salernitana ed ex presidente di Unipegaso Danilo Iervolino è stato condannato in primo grado per corruzione a 4 anni.
Il processo nasce dall’inchiesta sulla corruzione tra il direttore generale del ministero del Lavoro Concetta Ferrari e il segretario Cisal Francesco Cavallaro (condannato a 5 anni) per favorire la Cisal nella scissione dal patronato Inpal. Prezzo della corruzione, per i giudici, fu l’assunzione in Unipegaso del figlio di Ferrari con “compenso da professore straordinario, senza svolgere alcuna docenza”. [...]
danilo iervolino foto di bacco
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…