![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“IL BASILICO NON È FRESCO”. E MENA GLI AGENTI – ATTIMI DI PAURA NEL CARCERE DI TEMPIO PAUSANIA, IN SARDEGNA, DOVE UN DETENUTO HA AGGREDITO A CALCI E PUGNI DUE AGENTI PER FUTILI MOTIVI: L’UOMO HA INIZIATO A LAMENTARSI PER IL BASILICO FINO AD ANDARE IN ESCANDESCENZE E COLPIRE I DUE POLIZIOTTI – PROVVIDENZIALE È STATO L’INTERVENTO DI UN’ALTRA GUARDIA CHE…
Da www.leggo.it
Momenti di tensione e paura al carcere di Tempio in Sardegna, dove un detenuto ha aggredito due agenti con pugni e calci per futili motivi. «Ancora un'aggressione a danno degli agenti nell'Istituto di Tempio, dove un detenuto ha protestato per dei generi alimentari forniti dalla ditta appaltatrice esterna, a suo dire ha ricevuto il basilico non fresco, e mentre l'agente gli forniva riscontro sulle lamentele ha dato in escandescenze e lo ha colpito ripetutamente con pugni e calci.
È stato provvidenziale l'intervento di un altro agente che ha contenuto la furia aggressiva del detenuto con non poche difficoltà. Gli Agenti hanno riportato contusioni e tumefazioni con prognosi di 10 giorni di cure», ha reso noto il segretario generale della Uil Pa Polizia Penitenziaria della Sardegna, Michele Cireddu
«È un altro episodio di violenza che si ripete dopo la grave aggressione a danno di un poliziotto che ha subito un vero e proprio sequestro da parte di un detenuto che aveva utilizzato un coltello rudimentale, ed anche in quell'occasione era stata provvidenziale l'intervento di un Sovrintendente che è riuscito a mediare e ottenere la liberazione dell'agente. Ormai questi episodi stanno certificando che la presenza dello Stato in territori considerati scomodi e di confine non è tangibile». ha aggiunto Cireddu.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…