
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
L’UCCELLO-GATE È PURA LETTERATURA – IL CASO DI JUAN BERNABÉ, IL FASCIO-FALCONIERE LICENZIATO DALLA LAZIO DOPO ESSERSI OPERATO AL BATACCHIO, RICORDA A FRANCESCO MERLO GRANDI PERSONAGGI LETTERARI, DA BOCCACCIO A GADDA: “NELL’ESIBIZIONE SU INSTAGRAM DELLA SUA VIRILITÀ POSTICCIA, C’È L’ITALICA ‘MASCHILITÀ’, IL LIBRO DI GIOVANI PAPINI DEL 1915, IL FASCISMO LETTERARIO RESUSCITATO DALLO SPIRITO DEL TEMPO, IL RITORNO ALLA TRADIZIONE SOGNATO DA VALDITARA E MOLLICONE E FAZZOLARI, UN FALCONIERE DA OSPITARE NEL SALOTTO DI LA RUSSA” – IL SERVIZIO DELLE ‘IENE’ CHE HANNO PARLATO CON BERNABÉ PRIMA E DOPO L’OPERAZIONE: “SONO APPASSIONATO DEL SESSO, CHIEDO SCUSA”. VIDEO
Estratto dell’articolo di Francesco Merlo per “la Repubblica”
E l’aquila Olimpia, cosa ne sarà dell’uccello ammaestrato della Lazio? Nel Decamerone, il falconiere Federigo degli Alberighi, ridotto in miseria, confessa a Monna Giovanna: «questa mattina arrostito l’avete avuto in sul tagliere».
Solo se smettessimo di sghignazzare ci accorgeremmo che il falconiere fascista della Lazio, che fa il saluto romano e si è fatto operare al pene perché, ha spiegato, «volevo essere più maschio», è un caso di letteratura che diventa vita, è il “Priapo Maccherone Maramaldo” e «la sua foja di sé medesimo» di Carlo Emilio Gadda.
gabriele antonini juan bernabè
E va bene che ama “tantissimo Mussolini”, ma è spagnolo e si chiama Juan. Dunque, è pure il cocchiere Pedro, quello di adelante con juicio, il piccolo che si sentiva grande e, facendo volare la frusta, «si rammentò chi era e chi conduceva». Anche Juan, che negli stadi fa volare Olimpia sui tifosi della Lazio, si rammenta chi è quando Cruciani e Parenzo alla Zanzara gli insinuano un’impotenza e lui si arrabbia in italo-spagnolo: «Io tengo la mi erección naturale». […]
[…] nell’esibizione su Instagram della sua virilità posticcia, c’è l’italica Maschilità, che è il libro di Giovani Papini del 1915, il fascismo letterario che sembra resuscitato dallo Spirito del Tempo, il ritorno alla tradizione sognato da Valditara e Mollicone e Fazzolari, un falconiere da ospitare nel salotto di La Russa e una protesi aerospaziale perfetta per la modernolatria italocentrica della mostra sul futurismo di Roma.
In fondo, nel bisogno di «mi vita sesuale plena», c’è il Duce che consuma a Palazzo Venezia senza togliersi gli stivali e continuando a governare – «per Dio, chiamatemi De Bono» – come raccontarono Montanelli e Longanesi nelle Memorie del cameriere di Mussolini.
E c’è il fascismo cinematografico soprattutto nel senatore presidente Lotito che caccia dalla Lazio sia il falconiere sia il suo chirurgo futurista Gabriele Antonini («l’ha operato gratis per farsi pubblicità») perché «io in 67 anni non ho mai saltato una messa».
Sembra il Federale di Tognazzi che, da un lato esibisce gli attributi ma senza protesi, «alla velocità della luce li ho licenziati», e dall’altro rivendica la Mistica Laziale – «la Lazio è un ente morale» – che, però, secondo le cronache è Mistica Fascista. E basti ricordare che Anna Frank , anzi “Annafranche”, è diventato un insulto nei covi schizo-fascisti della Lazio.
juan bernabe falconiere della lazio
Lì, nella sede dove vive da 15 anni, Juan si è asserragliato, offeso dal mondo, come un morto senza tomba di Sartre, come Miss Havisham di Great Expectations, come un boia chi molla. [...]
VIGNETTA DI NATANGELO SULLA PROTESI AL PENE DEL FALCONIERE JUAN BERNABE
meme su juan bernabe' 2
meme su juan bernabe' 11
meme su juan bernabe. 4
il falconiere della lazio juan bernabe
meme su juan bernabe' 3
meme su juan bernabe' 4
meme su juan bernabe' 8
LA BBC SI OCCUPA DEL CASO DI JUAN BERNABE
il falconiere della lazio juan bernabe
meme falconiere della lazio - nero di whatsapp
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…