
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
ZERO LIVIDI! “IL MARCIAPIEDE NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO” - IL RUZZOLONE DI RENATO ZERO IN VIA DEI QUATTRO VENTI A MONTEVERDE: S'ADDOBBA PER STRADA MA SI RIALZA SUBITO E SI SPOLVERA I PANTALONI – IRONIE IN RETE: “TI DAREI GLI OCCHI MIEI PER VEDERE CIO’ CHE NON VEDI” – E’ INTERVENUTA ANCHE ASIA ARGENTO: “MA POVERINO, C’HA LE SUOLE CHIODATE” – VIDEO
non Renato Zero che s’addobba per strada ???????? pic.twitter.com/6zQ3uQEgC6
— Arianna? (@ilnostrotempo_) September 22, 2022
Renato Zero è diventato protagonista, suo malgrado, di una scena in stile «Paperissima». Il cantante dapprima viola il codice della strada, posteggiando il suo suv nero sulle strisce pedonali, e un momento dopo ruzzola a terra. La scenetta è stata filmata da un automobilista ed è finita in Rete, grazie al profilo Instagram di Welcome to favelas. Qualche internauta sulle prime ha pure avanzato dei dubbi: sicuri sia lui, non potrebbe essere un sosia? Altro piccolo giallo: in che zona di Roma si trovava?
La presenza di un “pollaio” - il bizzarro modo di delimitare con reti arancioni e penzolanti i cantieri stradali - due metri più in là “certifica” che si tratta della capitale. L’artista - in concerto al Circo Massimo il 23, 24, 25, 28 e 30 settembre e il primo ottobre - nel video indossava un iconico look total black: papalina, occhiali tondi e un paio di scarponcini dalla suola in gomma alta qualche centimetro. Forse è stato proprio il rialzo della calzatura a tradirlo visto che, al momento di salire sul marciapiede, Zero è inciampato, tendendo le braccia in avanti, finendo rovinosamente sull’asfalto. Il cantante si è subito rialzato, togliendosi la polvere da mani e pantaloni, e ha ringraziato il passante accorso a soccorrerlo.
Scatenati i commenti. Un utente di Instagram: «Il marciapiede nooo, non l’avevo consideratooo» parafrasando la celebre «Triangolo» del cantautore. Un secondo: «Ha i sorcini tra i piedi». E ancora: «Zero lividi!». Ed è intervenuta a dire la sua anche Asia Argento: «Ma poverino, c’ha le suole chiodate». (Maria Rosa Pavia)
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…