DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
“IL MIO ULTIMO COMPAGNO? AVEVO L’ETÀ DI SUA MADRE” – A 53 ANNI L’ATTRICE SARA RICCI NON NE VUOLE SAPERE DI ARRENDERSI E A “OGGI” CONFESSA DI AVERE UNA PREDILEZIONE PER I TOY BOY: “PRIMA HO AVUTO UN COMPAGNO CON 8 ANNI DI MENO, POI 10, POI 12. FINO A 23. LE PRIME VOLTE LA DIFFERENZA DI ETÀ MI METTEVA IN CRISI. DOPO HO APPROFITTATO DEL FATTO CHE SEMBRO PIÙ GIOVANE ED È DIVENTATO UN GIOCO D’AZZARDO. I GIOVANI AMANO LA MIA ENERGIA. I COETANEI SONO RETORICI, NOIOSI E BACCHETTONI…”
Anticipazione da "Oggi"
«Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da allora sono andata a scendere. Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23», racconta al settimanale OGGI, nel numero in edicola da domani, Sara Ricci, volto amato di «Un posto al sole» e ora protagonista del film «La santa Piccola», disponibile su Netflix, Amazon Prime, Youtube e Google Play Film, dove interpreta una ricca signora in cerca di evasione erotica con due ragazzi.
L’attrice, 53 anni, non nasconde di avere anche nella realtà la predilezione per quelli che lei chiama «baby love». «Le prime volte la differenza di età mi metteva in crisi. Dopo ho approfittato del fatto che sembro più giovane ed è diventato un gioco d’azzardo. Una sfida con me stessa, il voler dimostrare che posso ancora stare al passo. I giovani amano la mia energia, il senso dell’umorismo. I coetanei sono retorici, noiosi e bacchettoni, oltre che nostalgici.
E io non ho tempo per stare dietro ai ricordi». Ora Sara Ricci si dichiara non impegnata, dopo la fine dell’ultima relazione, a giugno: «Ci siamo lasciati dopo un anno insieme. Di comune d’accordo e senza patemi, abbiamo deciso di concludere la storia perché stava diventando ridicola. Io ho l’età di sua madre».
copertina oggi del 22 settembre 2022
sara ricci 6
sara ricci 3
sara ricci 1
sara ricci 8
sara ricci 4
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…