
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
"IL MIO LAVORO E’ SODDISFARE SESSUALMENTE LE MIE MOGLI" – MISCHECK NYANDORO, 66ENNE SCOPONE E VETERANO DI GUERRA DELLO ZIMBABWE, RACCONTA IL SUO "PROGETTO DI POLIGAMIA" COSTELLATO DA 151 FIGLI E 16 MOGLI: "HO COMPORTAMENTI SESSUALI DIVERSI A SEOCNDA DELL’ETA’ DELLE MIE MOGLI" – STA PENSANDO DI TROVARE ALTRE CONSORTI VISTO CHE LE PIÙ MATURE SI SONO ROTTE LE PALLE: SI LAMENTANO PERCHE 'LUI VUOLE FARE TROPPO SPESSO SESSO…
DA www.leggo.it
Padre di 151 figli e marito di 16 donne ha dichiarato di non lavorare perché il suo lavoro è quello di soddisfare le sue donne sessualmente.
Misheck Nyandoro, 66 anni, dice che ogni notte va a letto con quattro delle sue mogli, un'attività che lo occupa a tempo pieno e che potrebbe diventare ancora più impegnativa visto che sarebbe in prossimità di sposare la 17esima moglie.
Il veterano di guerra in pensione dello Zimbabwe si è vantato del suo "progetto di poligamia" iniziato 38 anni fa, dicendo al quotidiano locale The Herald: «Quello che sto facendo qui è completare il mio progetto. Un progetto di poligamia che ho iniziato nel 1983 e non intendo fermare finché la morte non mi porterà via».
Il suo è un piano ben preciso e studiato nel dettaglio: ogni notte seleziona delle camere da letto e di volta in volta soddisfa le sue mogli.
«Questo è il mio lavoro. Non ne ho altro», ha detto spiegando di essere molto viziato dai suoi stessi figli che si occupano di lui e gli fanno molto regali.
Poi ha ammesso di essere molto premuroso nei confronti delle sue mogli: «Modifico il mio comportamento in camera da letto per adattarlo all'età di ciascuna delle mie mogli. Non agisco allo stesso modo con i giovani come faccio con i più grandi». L'uomo afferma che le sue mogli sono tutte molto soddisfatte ma ora sta pensando a trovarne altre più giovani perché le più mature si lamentano del fatto che lui vuole fare troppo spesso sesso con loro.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…