DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
“VOLEVO FERIRE QUALCUNO” – TRAGEDIA SFIORATA IN UNA SCUOLA DI ENNA: UNA 14ENNE CON PROBLEMI PSICHICI HA AGGREDITO UNA COMPAGNA DI 12 ANNI NEL BAGNO DELL'ISTITUTO. LA VITTIMA È RIMASTA FERITA AL VOLTO, ALLE BRACCIA, ALLE MANI E A UN ORECCHIO PRIMA DI RIUSCIRE A DIVINCOLARSI E CHIEDERE AIUTO – LA RAGAZZA CHE L’HA AGGREDITA SI ERA PORTATA IL COLTELLO DA CUCINA DA CASA…
Da "www.gds.it"
Tragedia sfiorata in una scuola di Enna: una dodicenne è stata ferita con un coltello nel bagno dell'istituto scolastico e medicata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. La 12enne, allieva di una scuola media di Enna, è stata aggredita da una compagna che, come riporta l'Agi, per i problemi psichici dai quali è affetta, è seguita da un insegnante di sostegno.
La ragazza, che ha 14 anni, aveva portata da casa il coltello da cucina con il quale ha ferito al volto, alle braccia, alle mani e a un orecchio la compagna. La dodicenne, dopo la violenta colluttazione, è riuscita a divincolarsi e ha raggiunto il corridoio dove è stata soccorsa.
"Poteva capitare a qualsiasi ragazzino - ha detto la madre della giovane ferita - ed è grave che avesse portato un coltello da cucina proprio con l’intento di fare male a qualcuno". La quattordicenne, che è stata allontanata dalla scuola, avrebbe spiegato che il suo intento era proprio ferire qualcuno. Il dirigente scolastico ha informato la magistratura dell’aggressione.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…