DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
"IL MIO PENE È IL PIÙ PICCOLO DEL MONDO: MISURA UN CENTIMETRO" - MADRE NATURA NON È STATA GENEROSA CON IL 38ENNE AMERICANO MICHAEL PHILLIPS, CHE SI È SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO PER AUMENTARE LE DIMENSIONI (IN MODO PARTICOLARE LA CIRCONFERENZA) DEL SUO PISTOLINO - IL DRAMMA DEL POVERETTO: "IL MIO MICRO-PENE HA COMPROMESSO SERIAMENTE LA MIA VITA SENTIMENTALE. IL MIO PISELLO ERETTO È GRANDE ALL’INCIRCA QUANTO L’UNGHIA DEL MIGNOLO. ANCHE ANDARE IN BAGNO È DIFFICILE PERCHÉ LA MIA URINA FINISCE DAPPERTUTTO..." - VIDEO!
Estratto da http://www.ilfattoquotidiano.it
La sua storia aveva colpito i telespettatori del talk britannico “This Morning”, lo scorso gennaio. Il 38enne Michael Phillips aveva confessato di essere l’uomo con il pene più piccolo al mondo, ma a quanto pare ora si è sottoposto a un intervento chirurgico per allungarlo, almeno in parte,
dopo aver chiesto il supporto finanziario del pubblico online. “Sono davvero grato e sorpreso, non avrei mai pensato che qualcuno si sarebbe preoccupato abbastanza da aiutarmi”, ha detto l’uomo, come riporta il The Guardian.+
Phillips, che risiede nella Carolina del Sud, ha affermato che l’intervento aveva lo scopo di aumentare la circonferenza del pene per alleviare alcune, ma non tutte, le difficoltà associate al micropene. L’uomo ci ha messo la faccia e si è presentato ai media come un sostenitore delle persone con micropene, opponendosi al body shaming che può derivare da questa condizione [...]
In a una intervista a TMZ, l’homo ha ffermato che la sua diagnosi gli precludeva praticamente l’intimità penetrativa: “Tutto questo ha compromesso seriamente la sua vita sentimentale.
Il mio pene è grande all’incirca quanto l’unghia del mignolo in stato di erezione, e anche andare in bagno è incredibilmente difficile perché la mia urina finisce dappertutto”.
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…