
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"IL SEGRETO DEL MATRIMONIO? FARE BUON SESSO" – A DIRLO NON E' BARBARA COSTA SU DAGOSPIA, MA L’81ENNE JOE BIDEN - IL PRESIDENTE AMERICANO CONTINUA A COLLEZIONARE FIGURE DI PALTA: IN PRIVATO AVREBBE DISPENSATO, AI MEMBRI DEL SUO STAFF, CONSIGLI SU COME PORTARE AVANTI LE RELAZIONI SENTIMENTALI - QUESTA VOLTA A INCAZZARSI PER LA DICHIARAZIONE È LA MOGLIE, JILL. LA FIRST LADY NON HA GRADITO L'USCITA (COME MAI, JOE È TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO?)
Estratto da www.affaritaliani.it
Le presidenziali degli Stati Uniti si avvicinano sempre di più e Joe Biden non vuole dare ulteriori vantaggi a quello che ormai sarà con ogni probabilità il suo sfidante: Donald Trump […] tutto questo lo sa e vede inoltre che i sondaggi lo danno come sfavorito. Per questo le sta provando tutte. Ma l'ultima trovata rischia di trasformarsi nel più classico degli autogol e l'ennesima gaffe potrebbe costargli la poltrona di presidente.
Il desiderio del presidente degli Stati Uniti, infatti, - si legge su Repubblica - di offrire un’immagine più giovanile di sé stesso lo ha portato a spingersi un po' troppo e a far infuriare sua moglie, nonché la first lady Jill. Il capo della Casa Bianca avrebbe scherzato con i suoi consiglieri, rivelando qual è il segreto del suo matrimonio con la moglie, che dura da 47 anni: è fare un "buon sesso".
jill biden parla alla cena di gala per narendra modi cena di gala alla casa bianca
Ma la prima a non aver per niente gradito le esternazioni del marito è stata proprio la moglie Jill. Ora, oltre che dal suo elettorato dei democratici, Biden rischia di doversi far perdonare anche dalla sua dolce metà. I guai per il presidente adesso si estendono anche alla vita privata, questa nuova gaffe può costargli anche il rapporto con Jill.
joe e jill biden
joe e jill biden
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…