DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
ILARIA DE ROSA STA BENE: LA HOSTESS ITALIANA 23ENNE, ARRESTATA IN ARABIA SAUDITA PERCHÉ TROVATA IN POSSESSO DI DROGA, HA RICEVUTO LA VISITA DEL CONSOLE GENERALE ITALIANO – LA RAGAZZA AVEVA PARTECIPATO A UNA FESTA CON UN GRUPPO DI TUNISINI. LA POLIZIA LI HA FERMATI IN AUTO E HA RINVENUTO DELL’HASHISH. ILARIA POTREBBE ESSERE STATA TROVATA IN POSSESSO DI UNA PICCOLA QUANTITÀ DI STUPEFACENTE...
Estratto da www.corriere.it
Nuovi sviluppi sulla vicenda di Ilaria De Rosa, la hostess trevigiana di 23 anni scomparsa a Jeddah, in Arabia Saudita da sabato 4 maggio.
Dopo l'intervento del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il console generale italiano ha potuto incontrare in carcere la giovane hostess che lavora per la Avion Express, compagnia aerea lituana: secondo quanto si apprende, la 23enne si trova in buone condizioni ed è stato firmato il mandato che le garantirebbe la difesa di avvocati locali consigliati dal consolato.
Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma si è saputo che la ragazza avrebbe partecipato a una festa con alcuni giovani tunisini. Dopo la festa, la polizia locale avrebbe svolto dei controlli su alcune persone che erano in auto con la ragazza, in particolare tre uomini, e sarebbe stato rinvenuto dell'hashish.
Ilaria, secondo quanto si è appreso, potrebbe essere stata trovata in possesso di una piccola quantità di stupefacente. Un dato che, se confermato, non aiuterebbe la trattativa. A Resana Marisa Boin, la mamma dell'assistente di volo della lituana Avion Express, trascorre lunghe giornate segnate dall'angoscia.
[…]
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…