
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
A ILARY, FACCE TARZAN! – MENTRE FRANCESCO TOTTI SI TROVAVA ALLO STADIO A MONACO CON LA NUOVA COMPAGNA NOEMI BOCCHI, ILARY BLASI ERA A LATINA AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIRCO, IN COMPAGNIA DI UNA DELLE SORELLE E UN'AMICA – L'EX BALLERINA È STATA ANCHE COINVOLTA NEL NUMERO DELL'ACROBATA JONATHAN ROSSI CHE PRIMA L'HA FATTA SDRAIARE A TERRA, POI SI È ESIBITO IN UNO SPOGLIARELLO E INFINE LE È ZOMPATO ADDOSSO CON… – VIDEO
Valentina Lupia per www.repubblica.it
Francesco Totti allo stadio a Monaco con la nuova compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi coi figli: prima a vedere Cristian giocare a pallone, poi con Isabel, la più piccola, al circo. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice tv con tanto di video e foto su Instagram. Con una delle sorelle e un'amica è andata alla XIII edizione dell'International Circus festival of Italy a Latina, in calendario dal 13 al 17 ottobre.
Blasi è stata anche coinvolta nel numero artistico di Jonathan Rossi, acrobata in bicicletta. Ha fatto sdraiare la conduttrice de L'Isola dei famosi a terra e ha intrattenuto il pubblico in un numero adrenalinico, tenendo il pubblico col fiato sospeso mentre l'atleta le saltava sopra con la due ruote. Poi, dopo l'applauso, è tornata al suo posto, da sua figlia.
Nei giorni scorsi intanto si è tenuta la prima udienza civile che coinvolge la coppia. Quella, cioè, per decidere sulle borse che l'ex capitano della Roma avrebbe fatto sparire dalla casa all'Eur. Si tratta di una collezione da decine e decine di borse preziose che Totti avrebbe nascosto dopo essersi accorto che Ilary Blasi era entrata in possesso di alcuni Rolex custoditi in una cassetta di sicurezza intestata a entrambi.
La conduttrice vuole le borse e l'ex calciatore gli orologi. Così in attesa che uno dei due coniugi muova il primo passo nella causa di divorzio, ad arrivare davanti il giudice è la faccenda delle borse, per cui l'avvocato Alessandro Simeone ha presentato un'azione di reintegrazione a difesa del possesso, una procedura molto comune nelle separazioni.
Per Annamaria Bernardini de Pace, legale di Totti, quella del 14 ottobre è stata "la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i Rolex". Intanto, però, "il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi".
ilary blasi al circo 11
ilary blasi al circo 12
ilary blasi al circo 9
ilary blasi al circo 5
ilary blasi al circo 4
ilary blasi al circo 7
ilary blasi al circo 6
ilary blasi al circo 8
ilary blasi al circo 1
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…