"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Estratto dell’articolo di Natalia Distefano per roma.corriere.it
unica documentario su ilary blasi 8
Fino ad oggi l’avevamo solo spiata nelle stories su Instagram, fotografata dall’alto e immaginata dai racconti di Francesco Totti, Ilary Blasi e i rispettivi avvocati nella guerra processuale del divorzio tra il Capitano della Roma e la Letterina (diventata nel frattempo conduttrice) più famosa d’Italia. Che oggi dispone della mega-villa al Torrino e che ha deciso di aprirne i cancelli alle telecamere di «Unica», il documentario che Netflix le ha dedicato.
I nascondigli nella Spa
Per la prima volta mostra dall'interno la gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni di euro, con 25 stanze ufficiali, oltre a quelle non dichiarate tra intercapedini e camere sotterranee (usate come nascondigli ora per i rolex di Totti, ora per le scarpe e le borse di lusso della Blasi). Poi campi da tennis, calcetto e padel, un parco con prato all'inglese dove Ilary si rilassa nelle sessioni di yoga, tra querce, ulivi e cipressi.
E ancora la palestra, due piscine - quella esterna famosissima con il ponticello, più quella al coperto rimasta finora privata - e la spa con la grandissima zona benessere. Tanto grande da prestarsi al «Pupone» come anfratto dove imboscare il «tesoro» di Ilary, che nella docuserie racconta: «Ormai la crisi era dichiarata... Dovevo partire ma conoscevo Francesco, così ho chiuso tutte le mie borse e le scarpe in uno degli spogliatoi, e mi sono portata via le chiavi della porta blindata. Ma al mio rientro la stanza era vuota. Mi aveva lasciata letteralmente scalza».
Il soppalco segreto
unica documentario su ilary blasi 7
Tanto grande - e inaccessibile - da avere una porta blindata (bloccata) anche per il locale tecnico. Un anfratto nell'anfratto, con corridoi stretti tra cemento e centraline, dove la Blasi ha ritrovato tutto: «Ho dovuto chiamare l'architetto e il fabbro per buttare giù la porta ed entrare». Un nascondiglio dove si sono infilate anche le telecamere: prima quelle dello smatphone dell'ex signora Totti (che ha ripreso il recupero della refurtiva nascosta dal Capitano) e oggi quelle di Netflix. Che hanno inquadrato pure il soppalco segreto: «Mi ero addirittura dimenticata ci fosse, poi ho avuto un lampo di genio, sapevo che quello che mancava all'appello poteva essere lì». E infatti erano lì, scarpe e borse di lusso, ammassate dentro sacchi neri della spazzatura. «Tirarli giù è stato faticosissimo, ho dovuto chiedere aiuto a mia madre, mia sorella, la tata. Fino alle due di notte abbiamo recuperato scatole e buste».
La t-shirt «6 unica»
Ma nella villa hollywoodiana del Torrino (intestata a Totti ma in uso alla Blasi che deve farsi carico di costi mensili di mantenimento che si aggirano attorno ai 30 mila euro, 10 mila solo per la bolletta della luce) ci sono anche gli scrigni «del cuore», dove Ilary costudisce - ancora e nonostante tutto - la leggendaria t-shirt «6 unica» che Totti sfoderò allo Stadio Olimpico nel derby del 2002 per dichiararle il suo amore: «La conservo ma non so se mi appartiene ancora», commenta Blasi tirandola fuori da un elegante armadio ad oblò.
(...)
totti e ilaryunica documentario su ilary blasi 6francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by oshofrancesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary tottiunica documentario su ilary blasi 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…