DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
KIM, COME È UMANA LEI… – KIM KARDASHIAN HA CHIESTO UN EURO SIMBOLICO DI RISARCIMENTO A OGNUNO DEI QUATTRO AUTORI DELLA RAPINA DI CUI FU VITTIMA NEL 2016, DURANTE LA FASHION WEEK A PARIGI – I QUATTRO LADRI SONO STATI CONDANNATI UN ANNO FA A PENE TRA GLI OTTO E I TRE ANNI DI CARCERE – L’INFLUENCER CULOIDE, CHE QUELLA NOTTE VENNE LEGATA E IMBAVAGLIATA, RACCONTÒ IL TERRORE DI QUEI MOMENTI: “QUESTO CRIMINE È STATA L'ESPERIENZA PIÙ TERRIFICANTE DELLA MIA VITA”
(ANSA) - PARIGI, 18 MAG - Kim Kardashian chiede un euro simbolico di risarcimento agli autori della maxi-rapina di cui fu vittima nel 2016, durante la Fashion Week a Parigi.
In occasione di un'udienza consacrata agli interessi civili, l'avvocato della regina delle influencer, Léonor Hennerick, ha chiesto un euro per ognuno dei quattro membri del commando di rapinatori che agirono quella notte, tra cui il capo ormai settantenne, Aomar Aït Khedache.
il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 5
Un altro aggressore, Didier Dubreucq, è morto qualche settimana dopo il verdetto, pronunciato nel maggio 2025. Al termine di quattro settimane di processo, la corte d'assise di Parigi pronunciò pene particolarmente clementi nei confronti dei dieci imputati nel processo.
La corte spiegò di aver tenuto conto "del tempo passato da quella notte del 2-3 ottobre 2016 - nove anni - nonché dello stato di salute dei principali protagonisti".
Kardashian, che quella notte venne legata e imbavagliata, raccontò il terrore di quei momenti, dicendosi tuttavia ''soddisfatta'' per il verdetto. 'Sono profondamente riconoscente alle autorità francesi di aver reso giustizia in questa vicenda. Questo crimine è stata l'esperienza più terrificante della mia vita": dichiarò la vittima, aggiungendo di voler ''voltare pagina''.
il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 3
il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian
il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 1
roicostruzione rapina kim kardashian
il bodyguard non era con kim la notte della rapina
kim esce dal ristorante prima della rapina
arresti per la rapina a kim kardashian
il processo alla banda che ha rapinato kim kardashian 4
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…