DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Traduzione dell’articolo di James Callery per https://www.dailymail.co.uk/
Un ginecologo, accusato di aver mutilato la vagina della moglie vergine, dopo che non aveva potuto fare sesso durante la loro luna di miele, sta affrontando un processo in Germania.
Il medico 54enne e la moglie 35enne si erano sposati da poco e si trovavano in un hotel di lusso a Dubai, nell'aprile 2019. Una volta nella stanza d'albergo, però, lui non è riuscito a fare sesso con lei e, in preda a una rabbia furiosa, l'avrebbe incolpata e avrebbe deciso di "operarla" per risolvere il problema da solo.
Avrebbe afferrato un paio di forbici e trafitto l'imene della moglie terrorizzata, tagliandone una parte. Al tribunale distrettuale di Braunschweig, nella Bassa Sassonia (Germania), è stato detto che la moglie aveva tenuto nascosto tutta la storia perché il marito aveva minacciato di divorziare e per il rischio di essere ostracizzata dalle loro famiglie.
Il ginecologo e sua moglie provengono entrambi da famiglie di immigrati, ma sono nati in Germania. La donna ha raccontato di aver continuato a mantenere il segreto per quattro anni prima di decidere di rivelare alla polizia i dettagli dell'orribile aggressione.
I pubblici ministeri hanno accusato il medico di mutilazione degli organi genitali femminili e lesioni personali gravi. Il processo inizierà il 6 novembre.
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…