
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
IMMAGINATE DI PASSEGGIARE E DI TROVARE UN PORTAFOGLIO PIENO DI BANCONOTE: COSA FARESTE? - E’ ACCADUTO A FIRENZE, DOVE UNA COPPIA DI TURISTI HA TROVATO SUL PONTE DELLE GRAZIE UN PORTAFOGLIO CON 1300 EURO. DENTRO C’ERANO I DOCUMENTI DEL PROPRIETARIO, UN CONTRABBASSISTA GIAPPONESE, MA NON V’ERA ALCUNA INFORMAZIONE UTILE PER RINTRACCIARLO - ECCO COME E’ FINITA…
(ANSA) - Ha perso il portafoglio con 1.300 sul Ponte alle Grazie a Firenze ma è stato rintracciato in un paio di ore dalla polizia municipale. È quanto accaduto nel primo pomeriggio ad un musicista giapponese. Gli agenti della municipale sono stati avvicinanti da una coppia di turisti che hanno consegnato loro il portafoglio: dai documenti, si legge in una nota di Palazzo Vecchio, è stato possibile risalire all'identità del proprietario, un contrabbassista giapponese.
Le informazioni però non erano sufficienti per rintracciarlo, dal momento che non erano presenti altri dettagli sul suo recapito a Firenze: gli agenti, tramite alcuni scontrini presenti nel portafoglio, sono tuttavia risaliti ad un albergo a Roma dove aveva alloggiato. Da lì, tramite ad un contatto in Giappone che conosceva il contrabbassista, è stato trovato il numero di telefono e riconsegnato poi il portafoglio al proprietario.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…