
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
VIDEO CHOC – IN COLOMBIA UN ELICOTTERO PERDE IL CONTROLLO E PRECIPITA SU UN INGEGNERE CHE ATTENDEVA I SOCCORSI – IL MEZZO SUL QUALE VIAGGIAVA LA VITTIMA ERA STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO DI FORTUNA DOPO UN GUASTO TECNICO
VIDEO: ELICOTTERO PRECIPITA E UCCIDE UN INGEGNERE
DAGONEWS
Incidente choc in Colombia dove un elicottero fuori controllo ha falciato un ingegnere che aspettava di essere soccorso.
Iván Andrés López Londoño, responsabile della manutenzione della compagnia Helifly, è stato rimasto ucciso sulla catena montuosa Serranía del Pinche, nel sud-ovest del Paese: la vittima e un suo collega attendevano l’arrivo di un secondo elicottero dopo che erano dovuti atterrare fortunosamente per un guasto tecnico.
Il secondo mezzo si è librato nell’aria a pochi metri da terra quando improvvisamente il pilota ha perso il controllo, finendo per schiantarsi su López Londoño. Il collega è rimasto illeso, secondo Helifly.
Fabio Rojas, capo della polizia nella regione di Cauca, ha detto: «Quello che sappiamo è che il primo elicottero ha avuto un’avaria per un guasto meccanico, e un altro mezzo è stato inviato per trasportare il carico e recuperare le due persone».
Dopo lo schianto, Helifly ha dichiarato in un comunicato che «il suo staff è profondamente rattristato dalla morte del signor López Londoño e che la sua famiglia è tenuta aggiornata su ogni dettaglio dell'indagine».
elicottero 6
elicottero 1
elicottero 4
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…