
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COLLEGHI ACIDI – NEGLI USA UN IMPIEGATO DI UNA SOCIETÀ DI NOLEGGIO AUTO SCIOGLIE LSD NEL CAFFÈ E NELL’ACQUA DEI COLLEGHI PERCHÉ “AVEVANO TROPPO ENERGIE NEGATIVE” – LA POLIZIA NON HA AVUTO DIFFICOLTÀ A CAPIRE COS’ERA SUCCESSO: LORO HANNO INIZIATO AD AVERE VERTIGINI E ALLUCINAZIONI E LUI STAVA BENISSIMO. È STATO ARRESTATO E HA AMMESSO TUTTO, ORA POTREBBE ESSERE ACCUSATO DI…
“Avevano troppe energie negative“. Così un impiegato 19enne di una società di noleggio auto ha deciso di mettere dell‘Lsd, una droga dagli effetti allucinogeni, nel caffè e nell’acqua di tre suoi colleghi. È successo nel Missouri, negli Stati Uniti: il giovane è stato arrestato dalla polizia che è intervenuta dopo le segnalazioni fatte dai sanitari intervenuti per soccorrere le persone sotto effetto della droga, come riferisce FoxNews.
I tre colleghi avevano “inspiegabilmente” vertigini e allucinazioni, mentre il 19enne che era in stanza con loro era l’unico a stare bene così i sospetti della polizia si sono concentrati subito su di lui. Gli agenti di polizia hanno poi interrogato il giovane, che ha ammesso di aver messo la droga allucinogena in due bottiglie d’acqua per i colleghi e nel caffè di un terzo dipendente quel giorno perché “avevano troppa energia negativa”. Al termine dei test di laboratorio il ragazzo potrebbe essere accusato di possesso della sostanza stupefacente e di aggressione di secondo grado.
droga
GIUSEPPE CONTE BEVE UN CAFFE' IN SENATO
caffe allucinogeno
farsi di acidi
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…