
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
SUBWAY? SUB-STANDARD! - UN IMPIEGATO DELLA CATENA DI FAST FOOD AMERICANA HA PUBBLICATO DEI VIDEO SU TIKTOK CHE MOSTRANO IN CHE STATO ARRIVANO I PRODOTTI PRIMA DI METTERLI NEI PANINI - DALLA BISTECCA ‘’IN BLOCCHI’’ AL TONNO DISIDRATATO - ECCO COSA SUCCEDE DIETRO LE QUINTE DEI RISTORANTI ESPRESSI… - VIDEO
DA “ La Stampa”
Ancora un video da Tik Tok che mostra i segreti (poco attraenti) del cibo da fast food. Dopo milioni di visualizzazioni con le clip sui prodotti di McDonald's o Wendy's, adesso è il turno della catena Subway.
Un dipendente, si tratta di un ragazzo americano, ha pubblicato un primo video sul social network con il nickname @Travis2official, che ha totalizzato ben 8 milioni di visulizzazioni, mostrando i "segreti" della bistecca, del tonno e del pollo serviti nei ristoranti del fastfood Subway.
Le immagini sono certo poco invitanti: si va dal blocco marrone di 'carne' preso da una latta e che viene sbriciolato per fare l'hamburger, al tonno o pollo disidratati, che vengo rivitalizzati con salse non meglio identificate.
Migliaia i commenti, divisi tra chi si dice disgustato e non andrà più a mangiare da Subway a chi invece sostiene che lo farà, perché quello è solo il normale processo di cibo disidratato per una più sana conservazione. In ogni caso si tratta di interessanti "dietro le quinte".
bistecca subway 4
bistecca subway 2
tonno subway 6
tonno subway 5
tonno subway
tonno subway 4
pollo subway 2
POLLO SUBWAY
pollo subway
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…