
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
LI CONOSCEVANO? LI AVEVANO SEGUITI? - DUE IMPRENDITORI CINESI SONO STATI RAPINATI DEI LORO OROLOGI, UNO DA 1 MILIONE E MEZZO DI EURO E L'ALTRO DA 20MILA, MENTRE SI TROVAVANO IN UN RISTORANTE DI FIUMICINO - IL RAPINATORE È ENTRATO NEL LOCALE ARMATO DI PISTOLA E HA PUNTATO L'ARMA ALLA TEMPIA DI UNO DEI DUE, POI È SCOMPARSO IN POCHI SECONDI…
richard mille da un milione e mezzo di euro
Due imprenditori, manager cinesi nel settore import-export, sono stati rapinati dei rispettivi orologi da 1 milione e mezzo di euro e da 20mila euro mentre erano seduti in un ristorante di Fiumicino, sul lungomare.
Il rapinatore, secondo quanto si apprende, sarebbe entrato nel locale armato di pistola e, dopo aver minacciato i due ed essersi fatto consegnare un Rolex e un altro orologio, è fuggito via in scooter. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della squadra mobile di Roma. Le indagini sono in corso.
L'orologio dal valore quasi incredibile è un Mille da polso; l'altro, da appena 20 mila euro, un Rolex. Il furto è avvenuto al ristorante La Marina in via di Torre Clementina, a Fiumicino. Il bandito è entrato nel ristorante con una pistola, è andato al tavolo dei manager e ha puntato la pistola alla tempia di uno dei due. Poi, presi i due orologi, se le è messi in tasca ed è uscito dal ristorante raggiungendo il suo scooter. In pochi secondi era scomparso
richard mille da un milione e mezzo di euro
richard mille da un milione e mezzo di euro
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…