
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
UN IMPUTATO AI VERTICI DI LEONARDO – PER ALESSANDRO PROFUMO È STATO CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SUI CREDITI DETERIORATI DI BANCA MONTEPASCHI DI SIENA– SPETTERÀ ADESSO AL GIUDICE DELL’UDIENZA PRELIMINARE VALUTARE SE ACCOGLIERE O MENO LA RICHIESTA – PER PROFUMO LA CARICA DI AD DI LEONARDO SCADE TRA TRE MESI...
(AGI) - La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro ex manager di Banca Montepaschi di Siena nell'ambito del terzo filone d'inchiesta sulla correttezza contabilizzazione dei crediti deteriorati (Npl) nelle relazioni dei bilanci dal 2014 al 2016. L'istanza riguarda gli ex presidenti Alessandro Profumo e Massimo Tononi, l'ex amministratore delegato Fabrizio Viola e l'ex dirigente predisposto alla redazione dei documenti contabili societari Arturo Betunio.
Le accuse nei loro confronti sono, a vario titolo, false comunicazioni sociali, falso in prospetto e manipolazione del mercato. E' stata invece stralciata la posizione dell'istituto di Rocca Salimbeni, indagato per la legge 231/01 sulla responsabilita' amministrativa degli enti.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…