25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CHI FERMERA' LA MUSICA? I TALEBANI - IN AFGHANISTAN TRE MILIZIANI HANNO FATTO IRRUZIONE A UNA FESTA DI MATRIMONIO E HANNO UCCISO DUE GIOVANI E FERITO ALTRI 10. IL MOTIVO? STAVANO ASCOLTANDO DELLA MUSICA - IL PORTAVOCE DEL GOVERNO DI KABUL HA FATTO SAPERE CHE L'ESECUTIVO SI OPPONE A QUESTI ATTI DI VIOLENZA: "TRA LE FILA DELL'EMIRATO ISLAMICO NESSUNO HA IL DIRITTO DI FAR ALLONTANARE QUALCUNO DALLA MUSICA O ALTRO, SOLO DI CERCARE DI PERSUADERLO"
Da leggo.it
Talebani uccidono giovani durante un matrimonio
La furia omicida dei talebani in Afghanistan non si ferma. Tre miliziani hanno sparato e ucciso due giovani e ferito altri 10. Il motivo? Stavano ascoltando della musica, una pratica proibita da alcune frange di islamisti radicali, a una festa di nozze.
È accaduto a Surkh Rod, nell'est dell'Afghanistan. A Kabul il portavoce del governo talebano ha fatto sapere che l'esecutivo si oppone a tali atti di violenza. E, secondo quanto riferisce la Bbc, due degli uomini che hanno sparato sono stati arrestati. Il terzo attentatore, invece, sarebbe ricercato.
Talebani uccidono giovani durante un matrimonio 2
«Le indagini stanno continuando. Finora non è chiaro come sia successo - ha detto in una conferenza stampa il portavoce del governo Zabihullah Mujahid -. Tra le fila dell'emirato islamico nessuno ha il diritto di far allontanare qualcuno dalla musica o altro, solo di cercare di persuaderlo. Questo è il modo principale. Se qualcuno uccide da solo, anche se è un nostro uomo, è un reato e per questo sarà processato».
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…