FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
“VAX” A FARTI FOTTERE! – IN AMERICA, GLI ESPERTI DI VACCINI LICENZIATI DALL’AMMINISTRAZIONE TRUMP SCRIVONO UNA LETTERA APERTA CONTRO IL MINISTRO DELLA SANITÀ AMERICANO, ROBERT KENNEDY JR., NOTO PER LA CONTRARIETÀ ALLE INOCULAZIONI – LA SCORSA SETTIMANA, LO SVALVOLATISSIMO NIPOTE DI JFK HA SILURATO TUTTI I 17 MEMBRI DI UN COMITATO CHE FORNIVA CONSULENZA ALLA PRINCIPALE AGENZIA SANITARIA DEL PAESE...
robert f. kennedy jr con donald trump in arizona
(ANSA) - Gli esperti di vaccini licenziati dall'amministrazione di Donald Trump hanno scritto una lettera aperta affermando di essere "profondamente preoccupati" per le azioni di Robert F. Kennedy Jr., il segretario alla Salute noto per il suo scetticismo nei confronti dei vaccini. La scorsa settimana il ministro ha licenziato tutti i 17 membri di un importante comitato consultivo, accusandoli di conflitti di interesse finanziari.
Due giorni dopo, ha annunciato la nomina di otto nuovi membri, tra cui diversi esperti critici nei confronti dei vaccini, come un biochimico diventato il beniamino del movimento anti-vax. La misura senza precedenti è stata duramente criticata dall'opposizione democratica, così come da diversi rinomati esperti e autorità sanitarie.
robert kennedy jr audizione in senato 6
I 17 ex membri del Comitato consultivo sulle pratiche di immunizzazione, che fornivano consulenza alla principale agenzia sanitaria del paese, i Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), hanno pubblicato un editoriale sulla rivista medica Jama affermando che "il brusco licenziamento del comitato, la nomina di 8 nuovi membri due giorni dopo e la recente riduzione del personale del Cdc che si occupa dei vaccini ha gravemente indebolito il programma Usa".
robert f. kennedy jr con donald trump in arizona
robert kennedy jr (2)
robert kennedy jr audizione in senato 5
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…