DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
IN AMERICA IL MINISTERO DELLA SANITÀ GUIDATO DA ROBERT KENNEDY JR. SI PREPARA A IMPORRE RESTRIZIONI ALLE VACCINAZIONI, SOPRATTUTTO PER I BAMBINI – “RFK” HA GIÀ FRENATO LA RICERCA TAGLIANDO MEZZO MILIARDO DI DOLLARI DI CONTRIBUTI AI VACCINI DI NUOVA GENERAZIONE: GLI MRNA SVILUPPATI ANCHE GRAZIE AL SOSTEGNO DEL PRIMO GOVERNO TRUMP E USATI PER COMBATTERE IL COVID 19 - IL MINISTERO PROGETTA DI ALLARGARE I CRITERI IN BASE AI QUALI VIENE ACCERTATO SE UN VACCINO È RESPONSABILE DI DANNI ALLA SALUTE. E QUESTO NONOSTANTE GLI STUDI SCIENTIFICI ABBIANO ESCLUSO LEGAMI TRA VACCINI E AUTISMO…
Estratto dell’articolo dal "Corriere della Sera"
robert f. kennedy jr si candida come indipendente 1
In America il ministero della Sanità di Robert Kennedy Jr. si prepara a imporre restrizioni alle vaccinazioni, soprattutto dei bambini. Rfk ha già frenato la ricerca tagliando mezzo miliardo di dollari di contributi a quella sui vaccini di nuova generazione: gli mRna sviluppati anche grazie al sostegno del primo governo Trump e usati per combattere il Covid 19.
Il ministero progetta di allargare (comprendendo varie forme di autismo), i criteri in base ai quali viene accertato se un vaccino è responsabile di danni alla salute. E questo nonostante gli studi scientifici che hanno escluso legami tra vaccini e autismo. Il rischio è un esodo dei produttori dal mercato Usa.
Allarma soprattutto il rapporto della divisione vaccini della Fda […] accolto con favore dal ministero, che, in base a uno studio secondo il quale 10 bambini sono morti negli Usa per via di vaccinazioni Covid, propone una revisione di tutte le vaccinazioni per i giovani e criteri più severi per l’approvazione di nuovi vaccini per malattie respiratorie. […]
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…