buffet matrimonio

LA STORIA DI UNA SPOSA AMERICANA CHE HA DECISO DI DETTARE DELLE REGOLE FERREE PER IL SUO MATRIMONIO: VIETATI ABITI BIANCHI, GONNE SOPRA IL GINOCCHIO, SCOLLATURE, TATUAGGI E TRUCCHI ECCESSIVI - SOPRATTUTTO IL DIVIETO DI PARLARE DI POLITICA E ALTRI ARGOMENTI "SCOTTANTI": CHI LO FARÀ LO STESSO, DOVRÀ ANDARSENE - L'IRONIA DEGLI UTENTI DI REDDIT: "L'UNICA COSA AZZECCATA CHE HA DETTO È STATA DI PORTARSI DIETRO UNA GIACCIA PERCHÉ A NOVEMBRE FARÀ FREDDO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.today.it

 

MATRIMONIO

Ci sono argomenti di discussione che, se affrontati in modo acceso, possono sicuramente turbare gli animi e la sensibilità delle persone. Uno di questi è sicuramente la politica: da quella locale alla nazionale, dalle misure sanitarie dettate dal covid alla campagna vaccinale, è sempre un argomento delicato e a rischio di litigio.

 

Così una futura sposa ha deciso di dettare delle ferree regole per il suo prossimo matrimonio: oltre a un rigido dress code, sarà vietato anche parlare di politica e altri argomenti "scottanti". E chi lo farà lo stesso, dovrà andarsene.

 

MATRIMONIO

A comunicarlo, una damigella della sposa che si è sfogata su Reddit perché trova che le regole imposte dalla sua amica siano davvero troppo poco elastiche: innanzitutto sono rigorosamente vietati abiti bianchi, gonne sopra il ginocchio, scollature, e pure i tatuaggi sono da nascondere.

 

Vietato esagerare con il make up e optare per prodotti troppo vistosi come il glitter o ombretti fuksia. Consigliata la giacca o uno scialle dal momento che il matrimonio è previsto a novembre e la temperatura sarà decisamente fresca.

MATRIMONIO

 

Ci saranno appunto anche argomenti "caldi" da evitare come la politica. E coloro che trasgrediscono? Dovranno andarsene, ci sarà addirittura un addetto alla sicurezza apposta. Il post è stato commentato molte volte da utenti che hanno ridicolizzato la sposa: "L'unica cosa azzeccata che ha detto è stata di portarsi dietro una giaccia perché a novembre farà freddo", "Poteva dire direttamente di vestirsi in modo conservatore per un matrimonio conservatore".

MATRIMONIO MATRIMONIO MATRIMONIO MATRIMONIO MATRIMONIO