DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
???PREACHER ATTACKED BY GUNMAN IN PITTSBURGH
Glenn Germany was delivering a sermon at the Jesus’ Dwelling Place Church in North Braddock when a man pulled a gun and tried to shoot him.
Fortunately, the gun jammed, giving a member of the congregation the chance to wrestle him… pic.twitter.com/jqUy6OXqLL
— Mario Nawfal (@MarioNawfal) May 6, 2024
Da www.leggo.it
america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 8
Una messa a North Braddock, in Pennsylvania (negli Stati Uniti) è stata interrotta domenica scorsa, 5 maggio, quando un uomo ha estratto una pistola e l'ha puntata contro il pastore nel bel mezzo del suo sermone.
La polizia americana ha accusato un uomo di 26 anni di aver fatto irruzione e tentato di sparare al pastore Glenn Germany mentre quest'ultimo stava tenendo un sermone nella chiesa Jesus' Dwelling Place domenica poco dopo le 14:00, come riportano i media locali.
america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 7
L'ACCADUTO
Il video è stato girato dal diacono della chiesa e successivamente pubblicato online dal pastore Glenn Germany. La clip mostra il momento in cui il pastore si è improvvisamente ritrovato davanti agli occhi la canna della pistola.
Poi, il pastore si è spostato in preda al panico e il diacono Clarence McCallister è saltato davanti alla telecamera, atterrando l'uomo con la pistola. «Ringrazio Dio perché solo Dio ha fermato e bloccato questa pistola», ha detto Glenn Germany.
america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 5america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 4america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 3america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 1america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 2america 26enne fa irruzione in chiesa e punta pistola contro il pastore 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…