palazzo crolla bronx esplosione

IN AMERICA VIENE GIÙ TUTTO! – UN’ESPLOSIONE HA PROVOCATO IL CROLLO PARZIALE DI UN PALAZZO DI 20 PIANI NEL BRONX, A NEW YORK – AL MOMENTO NON SEMBRANO ESSERCI FERITI – IL VIDEO E LE IMMAGINI DELL’EDIFICIO SVENTRATO FANNO IL GIRO DEL MONDO – IL SINDACO USCENTE ERIC ADAMS TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: “SIAMO STATI ESTREMAMENTE FORTUNATI, NON ABBIAMO AVUTO VITTIME”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

USA: NEW YORK, ESPLOSIONE PROVOCA CROLLO PARZIALE PALAZZO 20 PIANI NEL BRONX

palazzo crolla nel bronx 7

(Adnkronos) - Un'esplosione ha provocato il crollo parziale di un palazzo di 20 piani nel Bronx. Lo rendono noto i vigili del fuoco newyorkesi, precisando che al momento non risultano esserci feriti.

 

"Siamo stati estremamente fortunati, non abbiamo avuto vittime né feriti", ha dichiarato Eric Adams, il sindaco di New York che ha appena ritirato la candidatura alla rielezione. Adams si è recato sul luogo per essere informato sull'incidente che, ha spiegato secondo quanto riporta Cbsnews, "ha coinvolto il camino di un locale caldaia, provocando un parziale crollo".

palazzo crolla nel bronx 4palazzo crolla nel bronx 1palazzo crolla nel bronx 3palazzo crolla nel bronx 2palazzo crolla nel bronx 5palazzo crolla nel bronx 6