arabia saudita social bin salman

UN BEL POST IN GALERA – NON DITE A MATTEO RENZI CHE NELLO SPLENDIDO REGNO DI BIN SALMAN UN'ALTRA DONNA È STATA CONDANNATA PER I SUOI POST SUI SOCIAL – LA SAUDITA NOURAH AL-QAHTANI DOVRA' SCONTARE 45 ANNI DI CARCERE PER “AVER VIOLATO L'ORDINE PUBBLICO” – SOLO POCHE SETTIMANE FA A UNA CONNAZIONALE DOTTORANDA DELL'UNIVERSITÀ DI LEEDS ERANO STATI INFLITTI 34 ANNI PER AVER DIFFUSO TWEET DI DISSIDENTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.ansa.it

 

donne saudite social

Una donna saudita è stata condannata a 45 anni di carcere per i suoi post sui social media, a poche settimane da una condanna simile inflitta a una connazionale dottoranda dell'Università di Leeds: 34 anni per aver diffuso tweet di dissidenti.

 

Lo fa sapere l'ong per i diritti umani Democracy for the Arab World Now (Dawn), gruppo con sede a Washington fondato dal giornalista ucciso Khashoggi, che ha condiviso una copia del documento del tribunale.

 

donne saudite social 1

Nourah al-Qahtani ha ricevuto la sentenza in appello dopo essere stata condannata per "aver usato Internet per lacerare il tessuto sociale" e per "violazione dell'ordine pubblico". 

mohammed bin salman donne saudite social matteo renzi mohammed bin salmanRenzi con bin Salman nell’opera di Harry Greb apparsa a Roma