arabia saudita

PENNE ALL’ARABIA-TA - UN UOMO SAUDITA RIPORTA LA MOGLIE A CASA DEI GENITORI DOPO TRE SETTIMANE DI MATRIMONIO: “O VOSTRA FIGLIA IMPARA A CUCINARE BENE ENTRO VENTI GIORNI OPPURE LA RIPUDIO PER SEMPRE. MI MANDA SEMPRE A COMPRARE PANINI E FALAFEL”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marta Proietti per www.ilgiornale.it

 

"O vostra figlia impara bene entro venti giorni oppure la ripudio per sempre", questo il tempo massimo che un marito ha concesso alla neo moglie per imparare a cucinare. L'uomo, a tre settimane dalle nozze, ha infatti riportato la moglie a casa dei genitori perchè ha scoperto che non sa cucinare. È successo in un paesino a sud della provincia di Taif, a est dell'Arabia Saudita, come riporta un sito web locale Sada.

 

DONNA SAUDITA AI FORNELLIDONNA SAUDITA AI FORNELLI

Se la scarsa preparazione in cucina non è bastata, a far infuriare ancora di più l'uomo sono state le continue richieste della donne: chiedeva sistematicamente al marito di portarle dei panini di falafel da fuori. Il sito Sada, citando un parente della sposa, riferisce che "il dissidio è scoppiato venti giorni dopo la festa delle nozze, 15 dei quali passati in viaggio nel Sud-est asiatico".