oscar antonio perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita

PUNIZIONE IN AREA DI RIGORE - IN ARGENTINA, UN ARBITRO È STATO COLPITO DA DUE COLPI D'ARMA DA FUOCO DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO AMATORIALE NELLA PROVINCIA DI TUCUMÁN - IL DIRETTORE DI GARA È STATO AGGREDITO DA DUE TIFOSI DURANTE L'INTERVALLO DELLA PARTITA, ANCHE SE NON SI CONOSCONO I MOTIVI DELL'ATTENTATO - OSCAR ANTONIO PÉREZ, QUESTO IL NOME DELLA VITTIMA, È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE ED È ANCORA A RISCHIO, MENTRE L'AGGRESSORE…  

Oscar Antonio Perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita

Da www.corrieredellosport.it 

 

Incredibile in Argentina: un arbitro è stato colpito da due colpi d'arma da fuoco durante una partita di calcio amatoriale nella città di Yerba Buena, provincia di Tucumán. La vittima si chiama Oscar Antonio Pérez, 48 anni, ricoverato all'ospedale di Padilla per una ferita nella regione dorso-lombare. Lo sfortunato episodio è avvenuto, durante l'intervallo, vicino alle tribune poco dopo un diverbio tra il direttore di gara e alcuni tifosi che assistevano alla partita.

Oscar Antonio Perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita

 

L'aggressore, uno dei tifosi presenti sulle tribune, è poi fuggito in motocicletta ed è ricercato dalla polizia. Immediati gli interventi di soccorso che hanno salvato la vita all'arbitro. Come riferito al quotidiano "El Tucumano" dal capo della stazione di polizia di San José Héctor Falcón: "Oscar Antonio Pérez è in terapia per essere più controllato. Ma è ancora a rischio. L'uomo è sotto costante valutazione".

Oscar Antonio Perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita Oscar Antonio Perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita Oscar Antonio Perez arbitro argenitno colpito da un arma da fuoco durante partita