![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
PEGGIO DEL JUNK FOOD SOLO CHI LO ADORA – IN AUSTRALIA LA FOTO DEL CONTO DI UN CLIENTE DI MCDONALDS È DIVENTATA VIRALE: UN UOMO HA ORDINATO 300 HAMBURGER, 39 CONFEZIONI DA 20 NUGGETS, 69 PORZIONI DI PATATINE FRITTE E PIÙ DI 100 DRINK, SPENDENDO 3.400 DOLLARI AUSTRALIANI (CIRCA 2.000 EURO) – NON SODDISFATTO DELLA QUANTITÀ DEL CIBO, IL CLIENTE HA ANCHE AGGIUNTO…
DA www.today.it
Se siete molto affamati, una visita da McDonald's può rivelarsi davvero molto pericolosa: improvvisamente, davanti a voi, i menu offrono ogni ben di Dio tra nuggets, patatine di svariati tipi, e ogni sorta di hamburger ripieno di ghiottonerie.
Dunque i commessi non dovrebbero stupirsi se vedono persone particolarmente affamate che si lasciano andare a "maxi ordinazioni", dopotutto il bello dei fast food è che sono anche abbastanza economici.
Ma questo è un caso del tutto particolare, come ha svelato un commesso australiano che ha mostrato su Facebook un conto da record.
Già, perché l'acquirente in questione è riuscito a superare i 2mila euro ordinando più di 300 hamburger, divisi tra 70 Angus Clubhouse e 29 McFamily Boxes, 39 confezioni da 20 McNuggets ciascuna, e poi 69 porzioni di patatine fritte e molto altro ancora.
Finito? Macché, come racconta il Mirror mancano le bevande: nell'ordinazione sono finiti più di 100 drink, dato che bisogna pur bere qualcosa mentre si pasteggia. C'è stato tempo anche per aggiungere una dimenticanza, poco dopo: un cheeseburger singolo e una Vanilla Coke piccola, probabilmente come "digestivo".
Il maxi-conto è stato condiviso su Facebook: in totale, l'affamato acquirente ha speso 3400 dollari autstraliani, cioè più di 2mila euro.
I commentatori si sono sbizzarriti: "Sarei fuggito all'istante se avessi visto questo ordine". Oppure: "Ci vorrà solo una piccola attesa per avere tutto, aspettate dietro l'angolo". E anche: "Ma è legale?". Oppure: "Ammiro l'audacia nella richiesta finale di quel singolo cheeseburger".
cibo mcdonalds
cibo mcdonalds
cibo mcdonalds
cibo mcdonalds
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…