austria lockdown 4

IN AUSTRIA TORNA IL COPRIFUOCO - DAL 27 DICEMBRE BAR E RISTORANTI CHIUDERANNO ALLE 22 E SCATTERANNO ALCUNE RESTRIZIONI PER GLI EVENTI - LA PRESIDENTE DELLA TASK FORCE NAZIONALE HA LANCIATO UN APPELLO AGLI AUSTRIACI A RINUNCIARE AL CAPODANNO: "FESTEGGIATE POSSIBILMENTE ALL'APERTO, IN AMBITO RISTRETTO E SOLO CON VACCINATI"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

Austria Lockdown

L'Austria applicherà dal 27 dicembre una nuova stretta per frenare la diffusione della variante Omicron. Torna il coprifuoco per bar e ristoranti alle ore 22 e scattano alcune restrizioni per eventi. La presidente della task force nazionale 'Gecko', chief medical officer Katharina Reich, ha rivolto un appello agli austriaci a rinunciare alle feste di Capodanno. «Festeggiate possibilmente all'aperto, in ambito ristretto e solo con vaccinati», ha detto Reich.
 
---
 

Austria Lockdown 2

Eventi senza posti assegnati saranno limitati a 25 persone "2-G" (vaccinate oppure guarite) con Ffp2. Per quelli con posti assegnati il limite è di 500 persone "2-G", di 1.000 per "2-G" con tampone negativo e di 2.000 persone con booster e tampone negativo.
 

Austria Lockdown 3

Gran Bretagna, Paesi Bassi, Danimarca e Norvegia vengono inseriti nell'elenco dei paesi a rischio. Chi rientra da questi paesi va in quarantena, tranne chi ha già ricevuto la terza dose ed è in possesso di un pcr negativo.

Austria Lockdown 4