ECCO PERCHÉ OBAMA NON VINCE LE GUERRE - IN UNA BASE USA IN AFGHANISTAN, I SOLDATI SI TOCCANO TROPPO E COMPARE L’AVVISO: “BASTA MASTURBARSI NEL BAGNO CHIMICO!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione da "businessinsider.com"

C'è un'immagine molto divertente che circola su Facebook. E' un avviso affisso in sulla porta di un bagno chimico a Camp Leatherneck nella provincia di Helmand, in Afghanistan, e invia un chiaro messaggio alle truppe lì schierate: "Basta usare il bagno per masturbarsi".

L'avviso - citando l'articolo 92 del Codice di Giustizia militare - minaccia azioni legali contro chiunque violi questa regola. Scherzosamente soprannominato dai Marines "l'acchiappa-tutto", l'articolo 92 consente di mettere sotto inchiesta i soldati per la "mancata obbedienza a un ordine o regolamento".

L'avviso, che descrive il bagno chimico come un "impianto di masturbazione", afferma che ci sono stati diversi casi di malattia a causa di esposizione "a fluidi corporei". Suonava un po' strano da un punto di vista scientifico, così ho chiamato il mio medico. "A meno che non si inserisca sperma in una ferita aperta - ha detto - non c'è alcun modo di creare infezione. Non c'è alcuna infezione transdermica che possa essere trasferita attraverso lo sperma, che io sappia".

 

AFGHANISTAN - DIVIETO DI MASTURBAZIONE IN UN BAGNO CHIMICO AFFISSO IN UNA BASE USA A HELMAND