multe

ABBIAMO IL PRIMO “MULTA-MILIONARIO”! – IN BELGIO UN UOMO HA ACCUMULATO 6,23 MILIONI DI EURO DI MULTE NON PAGATE – L’AUTOMOBILISTA È STATO FERMATO DURANTE UN CONTROLLO E LA POLIZIA HA DOVUTO FARE CONTROLLI AGGIUNTIVI (NON CREDEVA FOSSE POSSIBILE) SULL’ENORME DEBITO DI SANZIONI CHE GLI PESA SUL GROPPONE. VISTO CHE NON HA POTUTO PAGARE SULL’UNGHIA LA SOMMA, PER ORA GLI HANNO SEQUESTRATO LA MACCHINA. MA COME HA FATTO? E PERCHÉ ANCORA POTEVA GUIDARE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Eleonora Panseri per www.fanpage.it

 

multe

Durante un controllo nella regione meridionale del Limburgo, in Belgio, la polizia ha fermato un automobilista che ha accumulato oltre 6 milioni di euro di multe non pagate. […] il controllo è avvenuto nella giornata di mercoledì 24 aprile. L'automobilista ha accumulato in un lasso di tempo non meglio precisato una somma di 6,23 milioni di euro di multe non pagate. L'uomo è stato intercettato durante una vasta operazione di controllo condotta congiuntamente dalla polizia belga e dal personale della dogana.

 

multe

E, non potendo pagare la sostanziosa somma, si è visto sequestrare il veicolo[…]. Prima di confermare la notizia il Servizio Pubblico Federale delle Finanze (SPF) ha esaminato il dossier con grande attenzione […].

 

"Abbiamo fatto le verifiche necessarie per essere sicuri che non si trattasse di un errore, ma la somma riferita è corretta", ha confermato la portavoce dell'SPF a RTL.info, Florence Angelici, senza tuttavia fornire ulteriori informazioni sul caso in questione. Al momento quindi non è stata resa nota la natura esatta delle infrazioni relative alle multe accumulate dall'automobilista.  […]

AUTOVELOX MULTEmulte