FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
BANG BANG! - IN BRASILE, UNA 23ENNE HA REGISTRATO IN UN VIDEO IL MOMENTO IN CUI VIENE RAGGIUNTA E UCCISA DA UN COLPO DI PISTOLA SPARATO DAL FIDANZATO - L'EPISODIO È AVVENUTO NELLO STATO CENTRO-OCCIDENTALE DI GOIÁS - LE IMMAGINI MOSTRANO LA POVERA IELLY GABRIELE ALVES RIPRENDERE IL SUO RAGAZZO, IL 27ENNE DIEGO FONSECA BORGES, MENTRE IMPUGNA L'ARMA, PRENDE LA MIRA E SPARA… - VIDEO!
https://www.marca.com/en/lifestyle/world-news/2023/11/06/6548d376e2704e94a78b4571.html
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 07 NOV - In Brasile, una 23enne ha registrato in un video il momento in cui viene raggiunta e uccisa da un colpo di pistola sparato dal fidanzato. L'episodio è avvenuto a Jataí, nello Stato centro-occidentale di Goiás. Le immagini mostrano che Ielly Gabriele Alves ha ripreso il suo ragazzo mentre impugna e brandisce l'arma. L'uomo, identificato come Diego Fonseca Borges, di 27 anni, mira la giovane e in seguito le spara.
Il rumore dello sparo viene catturato dal filmato. Il cellulare poi cade a terra e il video si interrompe. La ragazza è stata portata al pronto soccorso, ma non è sopravvissuta. In ospedale, il ragazzo ha detto agli agenti che si trovava in auto con la fidanzata quando degli uomini in moto hanno sparato contro di loro. Dopo aver analizzato il cellulare della vittima, gli inquirenti hanno però scoperto la verità e il giovane è stato arrestato con l'accusa di omicidio.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…