DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
IN BRASILE, UN BAMBINO È MORTO DOPO ESSERE STATO PUNTO DA UNO SCORPIONE NEL CORTILE DELLA SCUOLA CHE FREQUENTAVA - IL PICCOLO STAVA PRENDENDO DELL'ACQUA QUANDO È STATO MORSO DALL'ANIMALE ED È DECEDUTO DOPO DIVERSE DI ORE DI AGONIA NONOSTANTE I MEDICI GLI AVESSERO DATO L'ANTIDOTO AL VELENO - L'ISTITUTO CHE FREQUENTAVA ERA STATO DISINFESTATO POCHE SETTIMANE FA PROPRIO A CAUSA DELLA PRESENZA DI SCORPIONI…
Lorenzo Benicio de Moraes Ramalho
Estratto da www.leggo.it
Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato punto da uno scorpione nel cortile della scuola. Lorenzo Benicio de Moraes Ramalho è deceduto dopo diverse ore di agonia dopo essere stato attaccato dall'animale nel cortile della scuola che frequentava ad Itapolic, nello stato di San Paolo, in Brasile. Il bambino stava prendendo l'acqua e non si è accorto della presenza dello scorpione che lo ha punto.
[…] Un portavoce dell'autorità locale ha detto ai media che la scuola era stata disinfestata da poche settimane, ma in questo periodo gli scorpioni sono in fase riproduttiva e la loro presenza è massiccia.
[…]in Brasile, e in generale nel Sud America, è molto diffuso lo scorpione giallo, considerata una delle specie più pericolose al mondo. Il suo veleno altamente tossico è estremamente letale e può uccidere un essere umano entro un’ora.
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…