
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IN BRASILE, UN BAMBINO È MORTO DOPO ESSERE STATO PUNTO DA UNO SCORPIONE NEL CORTILE DELLA SCUOLA CHE FREQUENTAVA - IL PICCOLO STAVA PRENDENDO DELL'ACQUA QUANDO È STATO MORSO DALL'ANIMALE ED È DECEDUTO DOPO DIVERSE DI ORE DI AGONIA NONOSTANTE I MEDICI GLI AVESSERO DATO L'ANTIDOTO AL VELENO - L'ISTITUTO CHE FREQUENTAVA ERA STATO DISINFESTATO POCHE SETTIMANE FA PROPRIO A CAUSA DELLA PRESENZA DI SCORPIONI…
Lorenzo Benicio de Moraes Ramalho
Estratto da www.leggo.it
Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato punto da uno scorpione nel cortile della scuola. Lorenzo Benicio de Moraes Ramalho è deceduto dopo diverse ore di agonia dopo essere stato attaccato dall'animale nel cortile della scuola che frequentava ad Itapolic, nello stato di San Paolo, in Brasile. Il bambino stava prendendo l'acqua e non si è accorto della presenza dello scorpione che lo ha punto.
[…] Un portavoce dell'autorità locale ha detto ai media che la scuola era stata disinfestata da poche settimane, ma in questo periodo gli scorpioni sono in fase riproduttiva e la loro presenza è massiccia.
[…]in Brasile, e in generale nel Sud America, è molto diffuso lo scorpione giallo, considerata una delle specie più pericolose al mondo. Il suo veleno altamente tossico è estremamente letale e può uccidere un essere umano entro un’ora.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…