
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
OGNI BUCO È TRINCEA, MA COSÌ È TROPPO – IN UN CENTRO COMMERCIALE DI BOLZANO UN 27ENNE HA SIMULATO UN AMPLESSO CON UN MANICHINO – LO SVALVOLATO, IN PREDA AI FUMI DELL’ALCOL, PRIMA HA PROVATO A RIMORCHIARE DUE COMMESSE CHE LAVORAVANO IN UN NEGOZIO, MA LE DUE LO HANNO RESPINTO. A QUEL PUNTO SI È BUTTATO SUL MANICHINO. ALLA FINE L'UOMO È STATO PORTATO IN QUESTURA….
Episodio sconcertante quello accaduto nel pomeriggio del 17 ottobre al centro commerciale “Centrum” di via Galvani a Bolzano, dove la polizia ha dovuto fare i conti con una scena al limite dell’inverosimile.
Protagonista di questa vicenda un 27enne bolzanino, volto già noto alle forze dell’ordine, che, evidentemente alterato dall’assunzione di alcol (come ha informato la questura), dopo aver cercato un approccio con due giovani commesse in un negozio di abbigliamento – senza fortuna – ha pensato bene di riversare le sue attenzioni su un manichino.
L’uomo, avvicinatosi a un manichino di sesso femminile, ha iniziato a simulare atti sessuali con lo stesso, venendo quindi allontanato da un addetto alla vigilanza del centro. Portato in questura, il 27enne è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per evasione; infatti, era agli arresti domiciliari.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…