DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
LA CINA E' VICINA, IL TRENO PURE - A UN PASSAGGIO A LIVELLO UN AUTOMOBILISTA PROVA A BATTERE SUL TEMPO UN TRENO IN ARRIVO E VIENE TRAVOLTO – L’AUTO VIENE SCARAVENTATA SU UN PALO E L’UOMO AL VOLANTE FUGGE, ABBANDONANDO LA VETTURA – IL MACCHINISTA AVEVA PROVATO A FRENARE, MA… (VIDEO)
DAGONEWS
incidente a un passeggio a livello 9
Spaventoso incidente a Xiangtan, in Cina, dove un’auto è stata travolta da un treno a un passaggio a livello: la polizia, adesso, è alla ricerca dell’autista che è fuggito subito dopo aver provocato la collisione.
Come si vede dalle immagini registrate da una telecamera di sicurezza, un uomo, alla guida di un'auto di proprietà di una scuola guida, accelera invece di frenare cercando di battere il treno sul tempo.
incidente a un passeggio a livello 7
Il macchinista prova a frenare, ma non riesce a fermare il convoglio e si schianta sulla fiancata laterale della macchina: l’auto viene scaraventata oltre i binari e finisce contro un palo.
Adesso la polizia sta indagando sull’incidente ed è a caccia dell’automobilista.
incidente a un passeggio a livello 6
“Nei passeggi a livello di campagna non c’è la sbarra - avverte un agente - C’è, però, una spia lampeggiante e un allarme che avverte che il treno è in avvicinamento. Tutti i veicoli sono tenuti a fermarsi davanti ai binari e lasciare passare il treno».
incidente a un passeggio a livello 5
incidente a un passeggio a livello 10
incidente a un passeggio a livello 8
incidente a un passeggio a livello 2
incidente a un passeggio a livello 1
incidente a un passeggio a livello 3
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…