DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Dagotraduzione dal Sun
I fan di McDonald's sono impazziti per una clip che mostra i clienti in sella a cyclette mentre mangiano un pasto. McDonald's ha fatto molto nel corso degli anni per ripulire la sua immagine di mecca del cibo spazzatura, ma un ristorante in Cina l'ha portata a un livello completamente nuovo.
In una clip TikTok ora virale, si vedono i commensali di McDonald's fare uso di un particolare tipo di strumento, che non ti aspetteresti di vedere da nessuna parte vicino a un fast food.
Il video - che ha totalizzato 24,5 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di Mi piace e oltre 38.000 commenti - mostra i clienti in uno sconosciuto ristorante McDonald's in Cina che si scolano i loro hamburger mentre si allenano su una bici sportiva di marca.
Una donna può essere vista mangiare un hamburger e bere quella che sembra Coca-Cola mentre si allena in bicicletta.
Cris13yu ha pubblicato la bizzarra clip accompagnata dalla didascalia «mc da China kkkk amei a idea», che presumibilmente si traduce in «McDonald's in China, ho adorato l'idea».
Gli utenti di TikTok sono rimasti piuttosto colpiti dalla mossa attenta alla salute. «È come usare il telefono durante la ricarica», ha scritto un utente.
«Questo concetto è sorprendente», ha scritto un altro. Un terzo non era così d'accordo, dicendo: «Sempre più calorie consumate di quante bruciate». Un altro ha detto che l'acrobazia ha ricordato loro un episodio della serie distopica di Netflix Black Mirror.
McDonald Cina cyclette
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…