
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PUOI SCAPPARE MA NON PUOI NASCONDERTI - ERA STATO INCARCERATO IN CINA PER TRAFFICO DI DONNE E BAMBINI, MA NEL 2002 ERA SCAPPATO DI PRIGIONE - L’UOMO È STATO RITROVATO E RIPORTATO IN CELLA, DOPO DICIASSETTE ANNI DI LATITANZA, GRAZIE ALL’USO DEI DRONI: VIVEVA ISOLATO IN UNA GROTTA, BEVENDO L'ACQUA DI UN FIUME E USANDO DEI RAMI PER ACCENDERE IL FUOCO…
CINA - EVASO DI PRIGIONE RITROVATO IN UNA GROTTA DA UN DRONE
Da https://www.tgcom24.mediaset.it
Era stato incarcerato in Cina per traffico di donne e bambini, ma nel 2002 era scappato di prigione. Song Jiang è stato ritrovato e riportato in cella lo scorso 19 settembre, dopo diciassette anni di latitanza. L'uomo, 63 anni, ha vissuto tutto questo tempo tagliato fuori dal resto del mondo in una grotta, bevendo l'acqua di un fiume e usando dei rami per accendere il fuoco.
CINA - EVASO DI PRIGIONE RITROVATO IN UNA GROTTA DA UN DRONE
La polizia della contea di Yongshan ha spiegato di aver ricevuto una soffiata a inizio settembre. Gli indizi hanno portato gli agenti a cercare Jiang sulle montagne dello Yunnan, nel sudovest della Cina, precisamente nel distretto di Daxing, città dove viveva il fuggitivo. Dopo le prime ricerche senza risultati, le autorità hanno deciso di ricorrere all'uso dei droni. Gli aeromobili a pilotaggio remoto hanno individuato una tegola d'acciaio di colore blu su una scogliera e tracce di rifiuti domestici nelle vicinanze. La polizia si è quindi precipitata sul posto, dove ha trovato l'uomo in una grotta. Jiang, dopo aver confessato la fuga, è stato riportato in carcere. L'uomo non ha incontrato anima viva per diciassette anni, tanto che ha avuto difficoltà a dialogare con gli agenti.
CINA - EVASO DI PRIGIONE RITROVATO IN UNA GROTTA DA UN DRONE
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…