DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO
Un elefante asiatico ha trovato una partita di oppio da circa 3 chilogrammi nel distretto di Mengman, nella provincia dello Yunnan, nel sud-ovest della Cina. La scena è avvenuta proprio davanti agli agenti della polizia di frontiera che erano sulle tracce di quattro pachidermi che nell'ultimo periodo erano entrati in un villaggio del posto.
Quando la polizia è arrivata sul posto, ha scoperto che uno degli elefanti si era fermato e stava annusando attentamente una zona erbosa. Poi all'improvviso con la proboscide ha lanciato in aria uno zaino che eran nascosto nella vegetazione. Gli agenti hanno deciso di controllarlo e dentro hanno trovato 2,8 chilogrammi di oppio. La storia ha avuto molto risalto sui social cinesi e molti cittadini hanno eletto a eroe questo elefante invitando le autorità a premiarlo con una fornitura extra di banane.
CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO CINA - ELEFANTE SCOPRE ZAINO CON 3 CHILI DI OPPIO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…