DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
Estratto dell'articolo di Pier Luigi Trombetta per www.ilrestodelcarlino.it
Si masturba nel parcheggio del centro commerciale e riceve una multa di 10.000 euro dalla polizia locale per atti osceni in luogo pubblico. E’ successo nei giorni scorsi a San Giovanni in Persiceto, nel posteggio del noto centro commerciale ‘Porta Marcolfa’.
Protagonisti dell’accaduto un 45enne residente nella cittadina, che è stato poi sanzionato dalla polizia locale prontamente intervenuta sul posto, e una signora che si stava recando a fare acquisti nel centro commerciale, che si è accorta di quello che stava facendo l’uomo. Ma non solo lei aveva notato l’atteggiamento hard del 45enne nella sua automobile; perché altre persone avevano segnalato quanto stava accadendo nel parcheggio di Porta Marcolfa.
La donna, in sostanza, aveva posteggiato la sua automobile e si stava dirigendo verso l’ingresso del mega-negozio, quando la sua attenzione si è posata sullo spettacolo hard che aveva messo in scena il quarantacinquenne. L’uomo, secondo il racconto della signora, era all’interno dell’abitacolo della sua macchina regolarmente parcheggiata, con i pantaloni abbassati fino alle caviglie e si stava masturbando.
La donna, incredula e turbata per l’inattesa esibizione, anche per evitare che la squallida performance potesse essere notata da minorenni di passaggio, ha subito avvisato le forze dell’ordine. Sul posto è arrivata ben presto una pattuglia della polizia locale dal comando di San Giovanni in Persiceto di via Cappucini e gli agenti hanno sorpreso il 45enne ancora intento a toccarsi le parti intime. [...]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…