
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
L’OSPEDALE, L’ULTIMA CURVA PRIMA DEL CAMPOSANTO - IN UNA CLINICA PRIVATA A MESSINA UN 73ENNE SI SOTTOPONE A UNA TAC ALL’ADDOME E MUORE POCO DOPO - L'ANZIANO AVEVA FATTO IN PRECEDENZA UN'ECOGRAFIA ADDOMINALE DALLA QUALE EMERGEVA UN PICCOLO "CALCOLO CALICEALE" E GLI ERA STATO CONSIGLIATO DI SOTTOPORSI AD UNA TAC CON UN MEZZO DI CONTRASTO - POCO DOPO L'INGRESSO NELLA STANZA DOVE DOVEVA FARE L'ESAME LA NIPOTE SI È ACCORTA DI UNA CERTA AGITAZIONE DEL PERSONALE - IL FIGLIO HA PRESENTATO DENUNCIA AI CARABINIERI…
(ANSA) - MESSINA, 23 LUG - Antonino Campo, 73 anni, è deceduto alla casa di cura San Camillo di Messina dopo una tac all'addome con mezzo di contrasto. Il figlio ha presentato una denuncia ai carabinieri per capire se vi siano responsabilità. L'anziano aveva fatto in precedenza un'ecografia addominale dalla quale emergeva un piccolo "calcolo caliceale" , poi ha fatto una visita specialistica presso un centro privato e alla fine gli era stato consigliato di sottoporsi ad una Tac con un mezzo di contrasto all'addome. Aveva quindi prenotato l'esame nella clinica San Camillo.
Venerdì mattina il pensionato si è quindi presentato nella clinica per sottoporsi all'esame accompagnato da una nipote ma poco dopo l'ingresso nella stanza dove doveva fare l'esame - come ricostruito dal figlio nella denuncia - la nipote si è accorta di una certa agitazione del personale ed in effetti poco dopo lo ha contattato dicendogli che l'anziano aveva accusato un malore e che i medici stavano cercando di rianimarlo. Quando il figlio è arrivato in clinica era troppo tardi, gli è stato comunicato che l'uomo era deceduto.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…