DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
LUTTI BESTIALI - IN COLOMBIA STANNO PENSANDO DI CONCEDERE DUE GIORNI DI FERIE RETRIBUITE A CHI PERDE UN ANIMALE DOMESTICO - IL PARLAMENTARE ALEJANDRO CARLOS CHACON, AUTORE DEL DISEGNO DI LEGGE: "ALCUNE PERSONE NON HANNO FIGLI, MA HANNO UN ANIMALE DOMESTICO CON CUI SVILUPPANO UN PROFONDO LEGAME FRATERNO" - I PROPRIETARI DOVRANNO PERO' INFORMARE I LORO DATORI DI LAVORO DELL'ESISTENZA DEL LORO "AMICO" E...
Dagotraduzione dal Sun
Il politico colombiano Alejandro Carlos Chacon ha presentato un disegno di legge per obbligare i datori di lavoro a concedere due giorni di ferie retribuite a chi perde un animale domestico. Secondo Chacon “alcune persone non hanno figli, ma hanno un animale domestico con cui sviluppano un profondo legame fraterno». Questo «aiuterà le persone a superare il dolore senza preoccuparsi del lavoro».
Chacon ha aggiunto che il disegno di legge sarà rilevante per la maggior parte delle famiglie, considerato che sei famiglie su 10 in Colombia vivono con un animale domestico, definito, nel disegno di legge, come un animale con il quale il proprietario ha «un forte legame sentimentale». Esclusi per il momento gli animali esotici, i dipendenti che vorranno usufruire del lutto dovranno aver comunicato preventivamente il loro datore di lavoro dell’esistenza dell’animale e avere prove della sua morte.
Per diventare legge, la proposta dovrà superare quattro dibattiti tra il Senato e la Camera dei rappresentanti.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…