25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
IN CORNOVAGLIA, UN 86ENNE È MORTO DOPO ESSERSI BUTTATO IN ACQUA PER SALVARE LA FIGLIA DISABILE CHE ERA CADUTA IN UN CANALE - LA RAGAZZA, CHE SOFFRE DI UNA GRAVE PARALISI CEREBRALE, AVEVA PERSO IL CONTROLLO DELLA SUA CARROZZINA ELETTRICA, FINENDO IN ACQUA - L'UOMO SAREBBE MORTO DOPO ESSERSI SENTITO MALE PROBABILMENTE A CAUSA DELLE RIGIDE TEMPERATURE DELL'ACQUA…
Alessia Strinati per www.leggo.it
lawrence casey e la figlia disabile
Un papà di 86 anni è morto mentre cercava di salvare la figlia disabile caduta in un canale. Lawrence Casey si è tuffato nel gelido Bude Canal, nel nord della Cornovaglia, dopo che sua figlia Jessica, 27enne, aveva perso il controllo della sua carrozzina elettrica. L'uomo è affogato nel tentativo di metterla in salvo mentre i passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi.
Alcune persone che stavano facendo jogging notando la ragazza in acqua si sono tuffati per salvarla, ma per l'86enne non c'è stato nulla da fare. Jessica soffre di una grave paralisi cerebrale che non le permette di camminare autonomamente e comunica solo attraverso un tablet. Lei e il papà, come riporta la mamma della ragazza, ex moglie dell'86enne, erano solito fare spesso lunghe passeggiate. La donna ha poi spiegato che la figlia le ha raccontato la dinamica dei fatti, confessando di aver perso il controllo delle sua sedia elettrica e di essersi ritrovata in acqua.
I testimoni non hanno assistito alla caduta ma si sono resi conto che stava accadendo qualcosa di grave e sono intervenuti. Purtroppo non è stato possibile salvare anche il padre di Jessica, dichiarato morto poco dopo l'incidente per annegamento.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…