
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“NON MI AVETE VISITATO BENE” – A GIUGLIANO, VICINO NAPOLI, UN 48ENNE AGGREDISCE A SPINTONI UN INFERMIERE AL PRONTO SOCCORSO E INTERVENGONO I CARABINIERI - PER FORTUNA LA VITTIMA NON HA RIPORTATO LESIONI - L'UOMO, RECATOSI AL PRONTO SOCCORSO ACCUSANDO UN MALORE, ERA STATO VISITATO E POI DIMESSO. IN UN PRIMO MOMENTO SI ERA ALLONTANATO, POI È TORNATO - ORMAI SI STA IN CORSIA COME IN TRINCEA...
(ANSA) - Ha aggredito l'infermiere che lo aveva controllato in pronto soccorso, ritenendo di non essere stato visitato accuratamente. E' accaduto la scorsa notte nell'ospedale di Giugliano (Napoli), dove sono intervenuti i carabinieri, intorno alle 3, quando era da poche ore cominciato il 12 marzo, Giornata nazionale contro le aggressioni al personale sanitario.
Autore del gesto, un 48enne che è stato identificato. La vittima non ha riportato lesioni. L'uomo, recatosi al pronto soccorso accusando un malore, era stato visitato e poi dimesso. In un primo momento si era allontanato, poi è tornato per affrontare l'infermiere che si era occupato di lui, con urla e spintoni.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…