
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IN CULO ALLA BALENA! È STATO DOCUMENTATO IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE TRA DUE MEGATTERE MA I PROTAGONISTI... SONO ENTRAMBI ESEMPLARI MASCHILI - L'OMOSESSUALITÀ NEGLI ANIMALI NON È UNA NOVITÀ: È STATA OSSERVATA ANCHE TRA I TRICHECHI, LE FOCHE, I DELFINI E LE ORCHE - I COMMENTI DEGLI UTENTI: "SONO FAMIGLIE ARCO-BALENO"; "UNO DEI DUE È VENUTO IN UN BALENO"; "I SOTTOMARINI SONO I LORO SEX-TOYS?"
Estratto da www.rainews.it
Le megattere non sono esattamente creature arcane che abitano le profondità degli abissi non foss’altro perché, come gli altri mammiferi, respirano con i polmoni e quindi sono obbligate a uscire regolarmente fuori dall'acqua.
Le loro evoluzioni a volte sbalorditive sono spesso documentate e condivise sui social media dagli appassionati, i loro rapporti sociali studiati, i pericoli che le minacciano, in un mare sempre più antropizzato, conosciuti e gli incontri con gli esseri umani frequenti, anche se a volte bruschi e maldestri. Eppure, il loro comportamento sessuale è ancora, in gran parte, avvolto nel mistero e mai documentato. Almeno fino ad oggi.
Per la prima volta è stato osservato (e fotografato) l’accoppiamento tra due megattere e, in uno studio appena pubblicato, gli scienziati hanno confermato che i protagonisti dell’incontro sono due individui maschi.
Nel gennaio del 2022, Lyle Krannichfeld e Brandi Romano si trovavano al largo dell’isola di Maui quando hanno visto due cetacei avvicinarsi e iniziare a girare intorno alla loro barca rimanendo pochi metri sotto la superficie dell’acqua.
Le foto che hanno scattato rappresentano la prima documentazione di un rapporto sessuale nella specie e la prima prova di un rapporto tra due individui dello stesso sesso nelle megattere, a ulteriore conferma che il comportamento omosessuale è ampiamente diffuso nel regno animale ed è stato osservato in molte specie, anche tra i mammiferi marini, dai trichechi alle foche, dai delfini alle orche. [...]
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…