
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
A CHI VA IN CULO LA MATRIOSKA? - UNA DELLE TIPICHE BAMBOLE RUSSE DI 15 CENTIMETRI È STATA ESTRATTA IERI AL PRONTO SOCCORSO DI MASSA CARRARA DALL’AMPOLLA ANALE DI UN UOMO CHE L’AVEVA UTILIZZATA COME GIOCO EROTICO - "IL FOGLIO": "L’ABITUDINE DI PIANTARSI NEL SEDERE UN GIOCATTOLO DI PUTIN, FACENDOLA FRANCA FINCHÉ SI RIESCE, SEMBRA DIVENTATO UN MUST DELL’EUROPA MODERNA..."
Andrea Marcenaro per "Il Foglio"- Estratti
La prima matrioska di cui si ha notizia (Wikipedia) risale alla fine del XIX secolo e diventò presto un simbolo della Russia.
(...) Una non male, si parla di 15 centimetri, è stata estratta giusto ieri al Pronto soccorso di Massa Carrara dall’ampolla anale di un uomo che l’aveva utilizzata come gioco erotico.
Il signore in causa aveva avvertito un gran dolore, ma ringraziando il cielo, alla fine gli è andata bene. Non molto tempo addietro, un’altra matrioska era stata estratta dal retto di un distinto signore di Tolone, in Francia, e una terza ancora da quello di un benestante gentiluomo di Wiesbaden, Germania. Cosicché l’abitudine di piantarsi nel sedere un giocattolo di Putin, facendola franca finché si riesce, sembra diventato un must dell’Europa moderna.
FINISCE MALE UN GIOCO CON LA MATRIOSKA
Gianmarco Lotti per www.repubblica.it
È andato al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali. I medici lo hanno controllato e hanno notato che aveva un corpo estraneo all'interno del retto. Poi hanno fatto la scoperta: si trattava di una matrioska di circa quindici centimetri. L'uomo è stato operato d'urgenza, in anestesia totale. Dopo l'intervento chirurgico la situazione è migliorata e l'uomo è adesso fuori pericolo. La vicenda arriva dalla provincia di Massa Carrara e riguarda un caso accaduto qualche giorno fa all’ospedale Noa. A riportare il tutto è l'edizione massese de Il Tirreno.
(...)
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…