FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
A CHI VA IN CULO LO SCONTRO TRA ELON MUSK E LA GIUSTIZIA BRASILIANA? AI DIPENDENTI DI "X" - "MR. TESLA" LANCIA L'ALLARME PER GLI IMPIEGATI DELL'EX TWITTER IN BRASILE, CHE "RISCHIANO L'ARRESTO" A CAUSA DEGLI SCAZZI TRA IL MILIARDARIO E IL GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA DI BRASILIA, ALEXANDRE DE MORAES, ACCUSATO DI VOLER CENSURARE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE SUI SOCIAL E DEFINITO "IL DARTH VADER DEL BRASILE": "DOBBIAMO PORTARLI IN UN LUOGO SICURO, O COMUNQUE NON IN UNA POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ, DOPODICHÉ…"
elon musk alexandre de moraes 4
(ANSA) - I dipendenti di X in Brasile "rischiano l'arresto" a causa del continuo scontro tra Elon Musk e la magistratura sul blocco di alcuni account sospettati di disinformazione: lo ha rivelato il miliardario sudafricano, proprietario del social ex Twitter. "Dobbiamo portare i nostri dipendenti in Brasile in un luogo sicuro, o comunque non in una posizione di responsabilità, dopodiché faremo un completo trasferimento dei dati", ha scritto Musk in risposta a un post del deputato brasiliano Nikolas Ferreira, affiliato al Partito liberale (Pl, di destra) dell'ex presidente Jair Bolsonaro.
elon musk alexandre de moraes 3
Il magnate è poi tornato indirettamente ad attaccare il giudice della Corte suprema di Brasilia, Alexandre de Moraes, da lui accusato di voler censurare la libertà di espressione sui social e definito "il Darth Vader del Brasile". "Se sostieni la parte che censura la libertà di parola e i fatti non sei 'woke' o progressista, sei un tiranno", ha scritto oggi il capo di Testa e Space X. Moraes ieri ha inserito Musk nell'inchiesta sulle 'milizie digitali', dal nome dei profili vicini a Bolsonaro che avrebbero usato il web per diffondere fake news.



ALEXANDRE DE MORAES LULA
elon musk risponde al tweet di alexandre de moraes
elon musk alexandre de moraes 2
alexandre de moraes
ALEXANDRE DE MORAES LULA
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…