
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
massimo giuseppe bossetti il presunto killer di yara gambirasio
Dal “Corriere della Sera”
Qualcuno ha navigato su Internet — alla ricerca di articoli di cronaca su casi di adulti indagati, processati o condannati per molestie e abusi su minorenni — usando uno dei due computer sequestrati a Giuseppe Bossetti, l’uomo in carcere dal 16 giugno con l’accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Sono alcuni dei primi esiti degli accertamenti tecnici sul pc del carpentiere di Mapello che si aggiungono ai tentativi di accedere a siti pedopornografici.
Il particolare è stato rivelato dalla trasmissione «Quarto grado» e confermato da fonti vicine all’indagine: si sa solo che le ricerche risalirebbero a dopo l’omicidio. «Sono solo indiscrezioni — ha detto Claudio Salvagni, difensore di Bossetti —.Commenteremo soltanto quando la Procura ci notificherà l’avviso di conclusione delle indagini e depositerà gli atti».
bossetti arrestato per l omicidio di yara gambirasio
Il legale ha inoltre aggiunto che entro giovedì prossimo, assieme alla collega Silvia Gazzetti, depositerà il ricorso contro il rigetto del gip dell’istanza di scarcerazione del muratore. Il giudice, nel suo provvedimento del 15 settembre, ha ritenuto che il carpentiere è pericoloso perché potrebbe reiterare il reato e che il grave quadro indiziario a suo carico rimane immutato.
yara cf401a5faf007fbcd6479de0c571972b
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…